La realizzazione di parchi, giardini, terrazzi, e soluzioni a verde in genere, diviene il sunto della passione unita alle dotazioni tecniche aziendali.

Il nostri collaboratori, animati dalla nostra stessa passione, operano con perizia alla realizzazione dell’intervento preventivato.

Le fasi realizzative, iniziano con il sopralluogo, nel corso del quale si visionano i luoghi, e vengono raccolti gli input e le osservazioni del cliente; segue la fase progettuale, che consente di presentare al Cliente le soluzioni sia tecniche che architettoniche, viene redatto un preventivo di spesa che permette al Cliente di valutare a priori il costo dell’intervento.

Concordata a tavolino l’entità dell’intervento, visionate le soluzioni proposte ed eventualmente le varianti da adottate, nonché il costo dell’intervento, si passa alla parte realizzativa vera e propria.

Si iniziano le lavorazioni preliminari, si programmano i lavori relativi agli eventuali impianti (luci ed irrigazione) e si programmano in base alla stagione le piantumazioni; qui risulta utile ricordare che grazie all’irrigazione mirata (che consente consistenti risparmi idrici), e alla coltivazione di molte piante ed arbusti in vaso, si è in grado di operare ( a parte brevi periodi dell’anno), in qualsiasi stagione.R

Lo stesso vale per il tappeto erboso, che oltre ad essere seminato, viene proposto a “pronto effetto”, esteticamente perfetto da subito, e tecnicamente calpestabile nel giro di qualche giorno.

La dotazione di uno studio tecnico per la progettazione del verde, come di un nutrito parco mezzi, ci consente di unire alla passione per il verde costi d’intervento assolutamente concorrenziali.

Progetti collegati
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia